BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sequestrate cartelle cliniche della bimba nata invalida

Ora si aspetta la richiesta da parte del pm Mancusi di una consulenza di un medico legale per accertare eventuali responsabilità dei medici in sala parto.

Più informazioni su

Sequestrate le cartelle cliniche di Samanta Zekaj, la piccola nata lo scorso gennaio totalmente invalida a causa di un litigio e di errori compiuti dai medici in sala parto secondo le accuse dei genitori, e della madre della stessa. 
Cartelle e nomi di tutto il personale coinvolto acquisiti dalla Polizia Giudiziaria su richiesta del pm Mancusi all’interno del fascicolo contro ignoti, accusati di lesioni colpose gravi. Ora si aspetta la richiesta da parte della procura di una consulenza di un medico legale per accertare eventuali responsabilità e solo dopo la perizia del consulente il pm sarà in grado di iscrivere qualcuno nel registro degli indagati o di archiviare la denuncia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.