BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultimo saluto a Lara “Resterai in ognuno di noi” fotogallery video

Tanta, tantissima gente è accorsa alla chiesa di Costa di Mezzate per salutare per l'ultima volta Lara Pezzotti, morta mercoledì in un incidente stradale.

Tanta, tantissima gente è accorsa alla chiesa di Costa di Mezzate per salutare per l’ultima volta Lara Pezzotti, morta mercoledì in un incidente stradale mentre stava andando a scuola in scooter. Ad accogliere il feretro bianco, prima della celebrazione del funerale celebrato da don Valerio Vigani, decine di palloncini bianchi a forma di cuore con un nastro rosa. Ci sono i suoi compagni di scuola, i parenti, gli amici, molte persone del paese che conoscevano la diciassettenne. C’è anche uno striscione che recita: «Lalla resterai sempre in ognuno di noi». E un altro che riporta le parole di una canzone di Ligabue.
“Trasformiamo questo momento di buio in un momento di luce. Bisogna andare avanti. Tutti insieme – ha detto il parroco -. Insieme possiamo diventare una forza nell’affrontare queste tragedie. Non possiamo nemmeno calcolare la sofferenza che i famigliari stanno provando. Viene la tentazione di scappare. Nessuno di noi ha voluto fuggire, siamo qui, ma sarà importante esserci da questa sera in avanti. Lara era sorridente, ed era sorridente anche dentro. Aveva gli occhi pieni di luce".

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.