• Abbonati
Formazioni

L’Atalanta vuole togliersi un Sassuolo Davanti la coppia Ruopolo-Ardemagni

Senza Manfredini e Talamonti Colantuono lancia l???inedita coppia tutta grinta Capelli-Troest. Arrigoni, in bilico, ritrova il suo bomber di riferimento.

Scelte obbligate in difesa per Colantuono in vista della delicata trasferta di Modena contro il Sassuolo. L’emergenza non è infatti rientrata e gli infortunati Manfredini e Talamonti, oltre allo squalificato Raimondi, non sono stati nemmeno convocati. Spazio quindi, in mezzo alla difesa, all’inedita coppia tutta grinta Capelli-Troest. Bellini verrà nuovamente dirottato a destra, mentre Peluso a sinistra. Dal centrocampo in su il tecnico nerazzurro conferma gli uomini che hanno pareggiato contro la Reggina nell’ultima partita . Centrocampo a rombo con Carmona vertice basso, ai suoi lati Barreto e Padoin, e Doni trequartista dietro alla coppia di granatieri Ruopolo-Ardemagni. Tiribocchi figura tra i convocati, ma pur mostrando notevoli progressi partirà solo dalla panchina. Si guadagna la sua prima convocazione con la Prima Squadra anche il giovane difensore Emanuele Suagher, classe 1992 di Romano di Lombardia.
In casa Sassuolo l’allenatore Arrigoni sarà costretto a vincere contro i nerazzurri per evitare l’esonero. Per farlo potrà contare su bomber Catellani che sembra del tutto recuperato dopo lo stop per un affaticamento. E probabilmente anche sul capocannoniere neroverde della scorsa stagione Noselli, che partirà dalla panchina. Mezza difesa sarà formata da ex nerazzurri: Bressan in porta, Bianco e Minelli centrali.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Bressan; Polenghi, Minelli, P. Bianco, G. Bianco; De Falco, Magnanelli, Riccio; Masucci, Bruno, Catellani.
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Bellini, Capelli, Troest, Peluso; Padoin, Carmona, Barreto; Doni; Ruopolo, Ardemagni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI