BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta vuole togliersi un Sassuolo Davanti la coppia Ruopolo-Ardemagni

Senza Manfredini e Talamonti Colantuono lancia l???inedita coppia tutta grinta Capelli-Troest. Arrigoni, in bilico, ritrova il suo bomber di riferimento.

Più informazioni su

Scelte obbligate in difesa per Colantuono in vista della delicata trasferta di Modena contro il Sassuolo. L’emergenza non è infatti rientrata e gli infortunati Manfredini e Talamonti, oltre allo squalificato Raimondi, non sono stati nemmeno convocati. Spazio quindi, in mezzo alla difesa, all’inedita coppia tutta grinta Capelli-Troest. Bellini verrà nuovamente dirottato a destra, mentre Peluso a sinistra. Dal centrocampo in su il tecnico nerazzurro conferma gli uomini che hanno pareggiato contro la Reggina nell’ultima partita . Centrocampo a rombo con Carmona vertice basso, ai suoi lati Barreto e Padoin, e Doni trequartista dietro alla coppia di granatieri Ruopolo-Ardemagni. Tiribocchi figura tra i convocati, ma pur mostrando notevoli progressi partirà solo dalla panchina. Si guadagna la sua prima convocazione con la Prima Squadra anche il giovane difensore Emanuele Suagher, classe 1992 di Romano di Lombardia.
In casa Sassuolo l’allenatore Arrigoni sarà costretto a vincere contro i nerazzurri per evitare l’esonero. Per farlo potrà contare su bomber Catellani che sembra del tutto recuperato dopo lo stop per un affaticamento. E probabilmente anche sul capocannoniere neroverde della scorsa stagione Noselli, che partirà dalla panchina. Mezza difesa sarà formata da ex nerazzurri: Bressan in porta, Bianco e Minelli centrali.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Bressan; Polenghi, Minelli, P. Bianco, G. Bianco; De Falco, Magnanelli, Riccio; Masucci, Bruno, Catellani.
ATALANTA (4-3-1-2): Consigli; Bellini, Capelli, Troest, Peluso; Padoin, Carmona, Barreto; Doni; Ruopolo, Ardemagni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.