BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Norelli dominatrice del campionato italiano GR5

A due giornate dal termine la scuderia bergamasca ?? in testa alle due categorie di Club in vantaggio su Vintage di Grumello e Udine.

Più informazioni su

Quando mancano solo 2 giornate di gara alla fine del Campionato Italiano GR5 per moto da regolarità, la Scuderia Norelli del Moto Club Bergamo è ancora in testa in tutte e due le categorie di Club con un lieve vantaggio sul Vintage di Grumello e la Marca Trevigiana nella prestigiosa categoria del Trofeo, mentre il quella del Vaso la Norelli ha un grande vantaggio su Moto Club Medot di Udine.
Il primo fiore all’occhiello per i giallo-neri è la vittoria, già acquisita, di Ivan Pagani “Felicino” che può già fregiarsi del titolo di Campione d’Italia, così come Piero Caccia, indimenticato campione degli anni 80 e Walter Armanni con Giancarlo Melli. e Gamba
A Varzi, dove si è svolta l’ottava prova, vittoria di Classe di Pagani, Dubronner, Melli, Armanni, Caccia, Oriboni e Passoni a conferma dell’alta qualità della scuola bergamasca.
Nella speranza che questo appassionante e frequentato campionato porti i Club bergamaschi ad importanti titoli, si attendono i risultati dell’ultima prova che si svolgerà su due giorni di gara a S. Severino Marche dove, sul rinomato campo di cross, si effettueranno le manches finali di motocross come alla 6 Giorni.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da siromax50

    Bravi atleti ma soppratutto uomini che hanno ben chiaro il sentimento
    di amiciizia e lealtà sportiva
    Fiero di essere uno della Norelli