BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esordio in casa impegnativo per la Comark

Domenica alle 18 a Treviglio arriva il Perugia Basket capace di battere la favorita per la vittoria finale Piacenza alla prima giornata.

Più informazioni su

Si apriranno domenica le porte del Palafacchetti di Treviglio per il primo match casalingo della Co.Mark Blu Basket; partita che si annuncia essere molto stimolante e piuttosto impegnativa. Dopo aver vinto a tavolino la prima gara del campionato, infatti, la squadra di Coach Lottici ospiterà la Liomatic Perugia Basket che domenica scorsa ha conquistato sul parquet di casa la vittoria contro un´agguerrita Piacenza, giocando fino alla fine e dimostrando un atteggiamento positivo e la capacità di sostenere a lungo alti ritmi di gioco.
La formazione umbra, scesa in campo compatta e concentrata sull’obiettivo vittoria è riuscita a sconfiggere una squadra – Piacenza – che è stata definita dagli addetti ai lavori una delle quattro “potenze” del girone A della serie A dilettanti.
Si presenteranno a Treviglio, sotto la guida del coach Riccardo Paolini, Bernardo Musso, guardia italo-argentina – in forza nello scorso campionato nella formazione di Brescia – che nella prima giornata di campionato è stato il top-scorer della squadra (21 punti per lui, terzo nella classifica punti del campionato), le ali Simone Bonamente (classe 1979) e Giovanni Carenza (classe 1988), la guardia/ala Davide Poltroneri (classe 1985), e i pivot Marco Pazzi (classe 1979) e il giovanissimo Filippo Baldi Rossi (classe 1991), che – domenica scorsa – si è particolarmente distinto chiudendo con 19 di valutazione in 22 minuti di gioco. In cabina di regia, a guidare la squadra troviamo Mattia Caroldi (classe 1989) e Giacomo Chiatti (clase 1986). Completano la squadra Alessio Giovagnoli e Francesco Santantonio.
Palla a due alle ore 18.00 al Palafacchetti di Treviglio. Arbitreranno i signori ALESSANDRO IROZZI di BOLOGNA e PAOLO BENATTI di MEDOLLA (MO).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.