BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cividino, sfida in carrozzina

Termina nella giornata di venerdì al Tennis Mongodi di Cividino il torneo nazionale di tennis in carrozzina organizzato da Sbs (Special Bergamo Sport) e Tennis Mongodi.

Più informazioni su

Termina nella giornata di venerdì al Tennis Mongodi di Cividino il torneo nazionale di tennis in carrozzina organizzato da Sbs (Special Bergamo Sport) e Tennis Mongodi.
La manifestazione, fino a questo punto, ha mantenuto le attese, considerato che sono approdati in semifinale i primi quattro del seeding, che sono anche tra i migliori del ranking nazionale della specialità: il numero 1 Paolo Cia (6-4 6-3 a Filippazzi) il numero 4 Culea (6-3 6-1 a Holler), il numero 3 Mestriner (1-6 6-3 6-2 a Gnani) e il secondo del seeding, il bergamasco Marco Verzeroli (netto 6-0 6-0 a Paiardi). Venerdì, dalle 11, vanno in scena dunque le semifinali, con Cia opposto a Culea e l’idolo di casa Verzeroli (che ha fortemente voluto questo appuntamento e ha collaborato per realizzarlo) atteso dalla sfida col veneto Mestriner. Dalle 16.30 si gioca l’ultimo atto del singolare, mentre a seguire andrà in scena la sfida decisiva del doppio. Si gioca sui campi in play-it indoor del palatennis, con ingresso gratuito. Il torneo è il primo ufficiale al Mongodi dopo una serie di esibizioni andate in scena negli anni scorsi, e l’ultimo della stagione di ‘Wheelchair’ in Italia.
Ulteriori informazioni e tabelloni su www.tennismongodi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.