BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brebemi, benzinaio ritira il ricorso

Bre.Be.Mi. ha revocato l'originario decreto di esproprio e la “Ernesto Rondini srl”, proprietaria dei terreni, ha rinunciato a procedere.

Più informazioni su

Giovedì 30 settembre il Tar di Brescia ha chiuso due cause per l’annullamento dei decreti di occupazione d’urgenza di alcuni terreni in provincia di Bergamo attraversati dal tracciato della Bre.Be.Mi.
Le due cause non sono state discusse, perché entrambi i richiedenti hanno ritirato le istanze.
Nel primo caso Bre.Be.Mi. ha revocato l’originario decreto di esproprio, e la “Ernesto Rondini srl”, proprietaria dei terreni, ha rinunciato a procedere. Nel secondo, invece, perché i due privati cittadini che l’avevano inoltrata si sono ritirati, in quanto la società costruttrice aveva già provveduto a modificare il tracciato nella zona di loro interesse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.