BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe in vantaggio sul Pescara

AlbinoLeffe e Pescara si sono incrociati ben dieci volte negli ultimi 7 anni ed i seriani hanno prevalso in ben sette confronti.

Più informazioni su

AlbinoLeffe e Pescara si sono incrociati ben dieci volte negli ultimi 7 anni. Sembra essere in netto vantaggio l’AlbinoLeffe, che è prevalso in ben sette confronti dei dieci disputati. Nei restanti tre confronti, le due squadre hanno concluso in parità due volte mentre è da registrare un’unica vittoria degli abruzzesi.
La vittoria manca al Pescara dalla stagione 2003/04, quando la spuntarono a fatica per quattro reti a tre.
Da allora l’AlbinoLeffe non ha mai perso, realizzando in tutti i confronti 22 reti contro le 10 degli abruzzesi.
I seriani hanno eliminato il Pescara due volte dalla Coppa Italia: ai calci di rigore nella stagione 2008/09 e nella stagione in corso per 3 a 1 nel giorno di ferragosto. Proprio il confronto del 15 agosto 2010 rappresenta l’ultima vittoria dell’AlbinoLeffe sui bianco-azzurri.
I due allenatori si sono incontrati solo una volta. Di Francesco infatti è alla prima significativa esperienza come capo-allenatore. Il confronto è ovviamente quello del 15 agosto scorso. Mondonico toccherà con il prossimo confronto le 1032 panchine in carriera: un dato impressionante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.