BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend, fuga verso il benessere

Alcune proposte per due giorni di relax in hotel dotati di magnifiche spa. In Trentino, Versilia e Umbria.

Più informazioni su

Un weekend in mezzo al verde, lasciandosi magari coccolare dalle acque di una spa. Per prepararsi alla stagione fredda niente di meglio che un paio di giorni di relax. Le proposte non mancano, dal mare alla montagna. Una delle più suggestive (e vantaggiose) è quella di Castel Fragsburg, romantico hotel-castello aggrappato a un roccione sopra Merano, inserito nel circuito Relais-Chateaux: tre notti vengono offerte al prezzo di due (326 anziché 489 euro). Splendida vista con terrazza panoramica e ristorante stellato Michelin, vanta come fiore all’occhiello anche il magnifico centro benessere. Chi preferisce il mare può puntare sulla Versilia: il Green Park Resort propone una "remise en forme" senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola. Nel pacchetto una romantica cena a lume di candela, percorso benessere e trattamenti di bellezza.
In Umbria spicca la Country House Beauty Farm  "La Torre", situata in posizione dominante su una collina che si affaccia sull’antica città etrusca di Chiusi e sul lago omonimo, circondata da verdi uliveti e da ampi boschi. Di recente realizzazione e dotata di ogni comfort, è un’ottima base per visitare Perugia, Cortona, Siena, Spello e Montepulciano. Tre giorni e due notti in mezza pensione con trattamento al mirto e all’ulivo a 355 euro a persona. Nei pressi di Foligno sorge il nuovo Villaggio del Benessere, pensato per tutti coloro che desiderano sentirsi in forma o che vogliono recuperare salute ed energia. Il programma "beauty" last minute (due giorni) costa appena 129 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.