BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tribuna Giulio Cesare chiusa per uno stadio pi?? unito

A partire dalla gara interna serale di mercoled?? 13 ottobre contro il Frosinone, la Tribuna Giulio Cesare sar?? chiusa al pubblico.

Più informazioni su

Svolta in casa AlbinoLeffe. A partire dalla gara interna serale di mercoledì 13 ottobre contro il Frosinone, la Tribuna Giulio Cesare sarà chiusa al pubblico. In questo modo il club celeste mira a ricreare un’ambiente più coinvolto e coinvolgente, più compatto e unito nel tifo e nel sostegno nei confronti della propria squadra. La società seriana provvederà alla ricollocazione degli abbonati della Tribuna Giulio Cesare (settore B, C, D, E) in tribuna laterale coperta Sud e Nord; inoltre, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nel settore parterre della Tribuna Giulio Cesare troveranno collocazione nel parterre della Tribuna Centrale.
Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento in Tribuna Giulio Cesare potranno sostituire la propria tessera stagionale presso la biglietteria dello stadio di Viale Giulio Cesare da sabato 2 ottobre (dopo la gara con il Pescara) a martedì 12, come da tabella sottostante.

Sabato 2 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Domenica 3 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Da Lunedì 4 a venerdì 8 ottobre dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Sabato 9 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 12:00;dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Lunedì 11 ottobre dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Martedì 12 ottobre dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.