BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pizzicato ad imbrattare un muro, a pagare è la famiglia

Un ragazzo 13enne di origine romena è stato filmato dalle videocamere mentre dipingeva nella zona del Palazzo dei Muratori.

Più informazioni su

Imbrattare un muro, pensare di averla scampata poi scoprire di essere stato pizzicato e filmato dalle videocamere. E’ quanto successo ad un ragazzo 13enne di nazionalità romena e residente a Romano di Lombardia. Proprio a Romano l’adolescente aveva "abbellito", utilizzando una bomboletta spray, l’area del palazzo dei Muratori, in pieno centro; le telecamere ultratecnologiche di sorveglianza hanno fatto il resto ed ora il conto di pulizia della bravata verrà recapitato ai genitori del ragazzo. Una zona, quella del palazzo, preso di mira da mesi dai writer che da oggi avranno qualche pensiero in più prima di iniziare le loro "opere".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.