BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Memorial Fardelli, garanzia di successo

Dopo Rogno, Durbridge, Kittel e Neben protagonisti anche a Melbourne, nei campionati del mondo di cronometro.

Più informazioni su

Ancora una volta il Memorial Davide Fardelli ha portato fortuna ai campioni delle lancette.
L’australiano Luke Durbridge, vincitore lo scorso 5 settembre a Rogno, ha conquistato mercoledì a Melbourne il secondo posto ai Campionati del mondo di specialità. Ma non finisce qui: il tedesco Marcel Kittel, terzo nella competizione italiana, da poche ore ha al collo la medaglia di bronzo dei Mondiali. Per quanto riguarda gli atleti italiani, Matteo Mammini e Gianluca Leonardi, rispettivamente quarto e quinto sul circuito bergamasco, stanno festeggiando le loro prestazioni in nazionale grazie al sesto e al tredicesimo posto ottenuti. Inoltre, tra le Donne Elite l’americana Amber Neben, sul gradino più alto del podio al Memorial Davide Fardelli 2010, è giunta in quarta posizione.
Dal 2005 questa gara internazionale a cronometro rappresenta un’occasione importante per testare la propria condizione in vista dei grandi appuntamenti di fine stagione… e i risultati si vedono.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.