BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La polizia arresta un ricercato rumeno

Sull'immigrato pendeva un mandato di cattura internazionale per una truffa ai danni delle banche locali. Rischia fino a 20 anni di carcere.

Più informazioni su

Un normale controllo della polizia in piazzale Marconi ha portato all’arresto di un ricercato rumeno. Gli agenti hanno fermato una Bmw sospetta con tre giovani a bordo. Uno è risultato essere un 25enne su cui pendeva un mandato di arresto internazionale emesso dai giudici di Galati per una serie di truffe commesse ai danni delle banche locali. L’associazione a delinquere di cui il giovane faceva parte chiedeva e otteneva prestiti, poi spariva nel nulla. Portato in carcere, sarà estradato: nel suo Paese rischia fino a20 anni di carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.