BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente, motociclista perde una gamba

Ha subìto una grave operazione il trentasettenne di Seriate coinvolto in un incidente nel primo pomeriggio del 29 settembre.

Più informazioni su

Ha subìto l’amputazione della gamba sinistra il trentasettenne di Seriate coinvolto in un incidente a Gorlago, in via I maggio (provinciale della Valcalepio), nel primo pomeriggio del 29 settembre. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Treviglio L. F., il trentasettenne, era in sella al suo scooter Piaggio quando si è scontrato con un’Audi A6 guidata da un quarantacinquenne residente a Firenze. L’auto probabilmente stava svoltando a sinistra. Il bergamasco, a causa dell’impatto, ha perso molto sangue. Le sue condizioni erano apparse preoccupanti fin dall’inizio. In ospedale i medici hanno deciso per l’amputazione della gamba sinistra. Illeso l’automobilista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.