BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furti nei bar, rapina a Barbata

A Gazzaniga e Bossico nel mirino come al solito le slot machines. A barbata due sudamericani rubano una borsa con 1200 euro.

Più informazioni su

Solita ondata di furti ai danni dei bar della provincia. A Bossico è stato svaligiato il Barettino: dopo aver forzato la porta, i malviventi hanno portato via 1187 euro in spiccioli dalle slot machines. Furto anche al bar Coco’s di Gazzaniga: i ladri in questo caso sono fuggiti portandosi dietro tre videopoker e due cambiamonete. E’ invece andato a vuoto il tentativo di introdursi nel bar Agorà di Castione della Presolana: il proprietario, che abita vicino al locale, si è svegliato ed è intervenuto, mettendo in fuga i ladri.
A Barbata due sudamericani hanno invece rubato una borsetta a una cliente del vivaio Foglia. La donna ha chiesto aiuto, anche perchè all’interno teneva 1200 euro: è intervenuto il titolare del vivaio, che ha provato invano a fermare i due. Il 29enne è stato strattonato e gettato a terra, riportando ferite guaribili in 15 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.