BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa di S.Michele, onoreficenze ai poliziotti

Il prefetto Camillo Andreana ha consegnato agli ufficiali e agli agenti della Questura le medaglie al merito e le croci per l'anzianit?? di servizio.

Più informazioni su

E’ giorno di festa per la Polizia di Stato, che celebra il patrono San Michele Arcangelo. In occasione della ricorrenza il prefetto Camillo Andreana ha consegnato le onoreficenze al personale in servizio in via Noli, tra medaglie al merito di servizio e croci per anzianità di servizio.  Le medaglie d’oro sono state consegnate a Angelo Ravasio, Giuseppe Ferrante, Cristiano Brevi, Massimo Campochiaro, Luigi Catturini, Marco De Ponti, Giambattista Ghilardi, Gianni Meloni, Antonino Pistone, Sandro Salamone e Umberto Zanchi.
Medaglia d’argento per Giovanni Bena, Sebastiano Colazzo, Antonio Mauro Sabetta, Rosalba Gernettti, Nicolò Arcodia, Enrico Massimino, Francesco Barile, Andrea Camozzi, Patrizio Carrara, Mauro Chiesa, Furio Fratus, Fabrizio Premoli. Medaglia di bronzo a Mauro Arsuffi, Cristian Belometti, Alberto Cambianica, Paolo Ceresoli, Raffaele De Luca, Francesco Fragomeni, Giorgio Gozzi, Massimo Guareschi, Marco Ippolito, Ettore Lolli, Daniele Moroni, Paola Muller, Davide Pesenti Gritti, Giuseppe Pilenga, Maurizio Tarantino, Rosario Impallomeni, Giovanni Bena.
Infine, la croce d’oro per l’anzianità di servizio è stata consegnata a Salvatore Infantino, croce di bronzo a Massimo Nessi, Antonio Mauro Sabetta, Massimo Campochiaro, Marco De Ponti, Giambattista Ghilardi, Massimo Guareschi, Gianni Meloni, Antonino Pistone, Sandro Salomone e Umberto Zanchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.