BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brutta tegola sulla Celeste: Passoni fuori due mesi

Dopo Torri, fermo un mese, Mondonico perde per 55 giorni anche il centrale difensivo a causa di una lesione al soleo sinistro. Arriva il momento di Maino.

Più informazioni su

Piove sul bagnato in Val Seriana. Dopo l’infortunio di Torri, fermo un mese per uno stiramento alla coscia sinistra, Emilano Mondonico perde un’altra importante pedina del suo scacchiere: Dario Passoni. Il centrale seriano nell’ultima partita a Padova ha rimediato una lesione di secondo grado al soleo sinistro e gli accertamenti clinici a cu è stato sottoposto hanno stabilito uno stop di 55 giorni. Il Baffo di Rivolta dovrà quindi fare i salti mortali per allestire una formazione il più possibile competitiva, già in vista della sfida di sabato contro il Pescara al Comunale. In difesa, dove macherà anche lo squalificato Piccinni, il principale indiziato a prendere il posto di Passoni sembra essere il rientrante Maino, mentre in avanti si profila la conferma della coppia Bombardini-Cisse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.