BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Percassi commosso: “Giorgi era un grande uomo” video

???E??? una notizia che mi colpisce perch?? era una persona fantastica". Visibilmente scosso il presidente atalantino ha ricordato cos?? il suo ex allenatore.

Più informazioni su

E’ una notizia che mi colpisce perché era una persona fantastica”. Un commosso Antonio Percassi ha voluto ricordare così Bruno Giorgi, scomparso a 69 anni a causa di un male incurabile. L’allenatore nato a Pavia nella sua carriera ha guidato anche l’Atalanta, proprio durante la prima esperienza presidenziale di Percassi: “Ho avuto la fortuna di averlo come allenatore –prosegue visibilmente scosso il patron nerazzurro- ed è stato un grande tecnico. Ma soprattutto un grandissimo uomo, di una serietà e di una professionalità incredibile. Abbiamo perso un grande uomo, uno che ha amato tanto l’Atalanta. Era una persona per bene, tanto che l’avevo sentito anche dopo la sua avventura qua a Bergamo. Sono veramente dispiaciuto –conclude Percassi con gli occhi lucidi- e faccio le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Guarda il video

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bergamasco

    me lo ricordo bene giorgi..lo consideravo grandissimo allenatore
    condoglianze alla famiglia

  2. Scritto da nostalgico

    Confermo, grande uomo Giorgi. Certi esemplari di oggi, tipo Colantuono, dovrebbero imparare da gente a modo come lui.