BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Offre coca ai carabinieri, 17enne arrestato

Un giovane marocchino avvicina i militari per vender loro la droga: bloccato, reagisce con calci e pugni. Ma viene fermato e portato al Beccaria.

Più informazioni su

Un maldestro e incauto pusher marocchino di appena 17 anni, residente a Caravaggio, è stato arrestato martedì sera a Ciserano per aver offerto cocaina agli stessi militari, che in quel momento erano impegnati in un servizio in borghese finalizzato proprio al contrasto dello spaccio. Tradito dalla scarsa "esperienza" in strada, ha scambiato i due per potenziali clienti in cerca della dose serale. Gli è andata malissimo: quando si è accorto dell’errore era ormai troppo tardi. Subito bloccato, il ragazzo ha rifilato calci e pugni ai carabinieri nel tentativo di divincolarsi e fuggire. Non ce l’ha fatta ed è finito al carcere minorile Beccaria di Milano con l’accusa di spaccio e resistenza. Addosso aveva tre grammi di coca e altrettanti di hashish.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.