BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Non ?? giusto criticare il gioco della squadra”

Il difensore atalantino si allinea al pensiero del suo tecnico: "Con la Reggina abbiamo giocato solo noi. Ci manca qualche punto, ma siamo pronti a recuperare".

Più informazioni su

“Non trovo giusto criticare la squadra per il gioco espresso”. Federico Peluso si allinea al pensiero di Stefano Colantuono e ribatte in modo deciso a chi critica la prestazione della squadra nerazzurra contro la Reggina: “Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi –la replica del difensore atalntino- Addirittura Bonazzoli, durante la partita, mi ha detto in modo scherzoso che sembrava una partitella d’allenamento tra attacco e  difesa. Rimane solo il grosso rammarico di non essere riusciti a portare a casa i tre punti, ma credo che dobbiamo continuare così”. Meglio quindi mettere subito in soffitta il mancato successo contro gli amaranto, e proiettarsi già al prossimo impegno contro il Sassuolo: “Bisogna lasciarsi subito alle spalle il pareggio con la Reggina e prendere solo le cose buone di questa partita. Come i progressi che abbiamo confermato. Dobbiamo fare qualcosa di più. In avanti ma anche in difesa, perché nelle ultime tre partite pur subendo poco abbiamo preso tre gol. In settimana lavoreremo per migliorare entrambi gli aspetti”. La classifica inizia a complicarsi un po’ per la squadra nerazzurra, ma Peluso è certo di una pronta risalita: “Ci manca qualche punto che abbiamo perso per strada. Mi riferisco alle partite con il Frosinone, la Reggina, ma anche a Siena. Da adesso dobbiamo imparare ad essere più cinici. Di tempo ne abbiamo, ma dobbiamo ingranare da subito. A partire dalla sfida con il Sassuolo, dove dovremo fare bottino pieno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.