BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Giudice conferma la vittoria a tavolino per la Comark

20-0 per la squadra bergamasca nei confronti di Recanati, questa la decisione dopo la sospensione della gara a causa di un guasto al cronometro.

Più informazioni su

Come previsto, la partita Basket Recanati-Comark Treviglio viene assegnata a tavolino alla squadra bergamasca per 20-0 complice la rottura del cronometro.
Ecco il testo della motivazione finale del Giudice Sportivo Nazionale:

BASKET RECANATI – BLU BASKET TREVIGLIO Il Giudice Sportivo Nazionale ricevuto il referto della gara in epigrafe, da cui risulta che la stessa è stata interrotta durante l’intervallo tra il 3° ed il 4° periodo per il guasto del cronometro; preso atto che non è stato possibile riparare il guasto e che la Società di casa US Basket Recanati non ha messo a disposizione idonea attrezzatura di riserva; Visti gli artt. 24 R.E. e 36,3 R.G. P.Q.M.
Omologa la gara come segue BASKET RECANATI-BLU BASKET TREVIGLIO 0-20. Non assume ulteriori provvedimenti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.