BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Emergenza in difesa, spazio alla coppia Capelli-Troest

Oltre a Manfredini contro il Sassuolo mancher?? anche Talamonti. Scelte obbligate per Colantuono, che conferma il rombo. Tir pronto, ma solo per la panchina.

Più informazioni su

Emergenza in difesa per Colantuono in vista della delicata trasferta di Modena contro il Sassuolo. Oltre a Manfredini, ai box da settimana scorsa per  un’infiammazione all’adduttore della coscia destra, contro i neroverdi mancherà quasi sicuramente anche Talamonti. Il centrale argentino è alle prese con uno stiramento ai flessori della coscia destra e non ha potuto allenarsi con la squadra. Con la sicura assenza dello squalificato Raimondi (espulso contro la Reggina) il tecnico nerazzurro si ritrova in pratica con gli uomini contati per il reparto arretrato. Scelte obbligate quindi in vista di sabato, come si è potuto vedere nel test infrasettimanale contro la Beretti di Perico, con Bellini a destra, Peluso dalla parte opposta, e al centro l’inedita coppia tutta grinta Capelli-Troest.
Per il resto si profila la conferma dello stesso modulo e degli stessi interpreti. Centrocampo a rombo con Carmona vertice basso, ai suoi lati Barreto e Padoin, con Doni trequartista dietro alla coppia di granatieri Ruopolo-Ardemagni. Tiribocchi infatti, pur mostrando notevoli progressi, non sembra ancora pronto e partirà solo dalla panchina. Per completare il capitolo infortunati Ferreira Pinto e Gentili proseguono con il loro programma di recupero, mentre la buona notizia arriva da Madonna che si è allenato per la prima volta con la squadra, disputando anche qualche minuto della partitella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.