BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sgrò nuovo allenatore dell’AlzanoCene

Nella mattinata di martedì la decisione ufficiale. L'ex nerazzurro sostituisce Imberti, dimissionario dopo il ko di Castelnuovo del Garda.

Più informazioni su

Marco Sgrò è il nuovo allenatore dell’AlzanoCene. La decisione ufficiale è arrivata nella mattinata di martedì. L’ex centrocampista dell’Atalanta avrà il compito di risollevare la compagine bianconera, precipitata all’ultimo posto nel girone B di Serie D con un solo punto conquistato in quattro partite.
Marco Sgrò è reduce dall’ottima esperienza (conclusa nella scorsa stagione) alla guida della Colognese. Dopo il ko di Castelnuovo del Garda, erano giunte le dimissioni di mister Imberti. Ora i seriani puntano a rinascere sotto la guida di Sgrò.

(da bergamoesport.it)

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.