BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sacbo non scarichi le colpe”

Rocco Di Sogra, segretario nazionale del Sindacato di Polizia, invita la società di gestione a farsi sentire a Roma.

Più informazioni su

La società di gestione dello scalo orobico, in evidente difficoltà per il tapiro, non ha saputo dare risposte adeguate ed ha pensato bene di "scaricare" la responsabilità sulla Polizia di Stato.
Il Sindacato di Polizia Coisp non ci sta ! -afferma Rocco Disogra Segretario Nazionale del Sindacato Indipendente di Polizia Coisp- in una struttura ricettiva in costante e continua espansione,  la carenza dell’organico condiziona fortemente i servizi di sicurezza e gli 85 poliziotti, a fronte di 8.000.000 di passeggeri,  fanno ben oltre quanto umanamente possibile per controllare e garantire la sicurezza dello scalo.
Sarebbe molto piu’ onesto che la Sacbo intervenisse presso il Ministero dell’Interno per adeguare il personale di polizia in proporzione alle necessità operative.
Invitiamo la Sacbo ad unirsi all’appello rivolto ai parlamentari bergamaschi, già lanciato dal sindacato di polizia Coisp.

Rocco Disogra
Segretario Nazionale
del Sindacato di Polizia


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da block!!!

    Perchè “non scarichi le colpe”???

    MA I CONTROLLI CHI DEVE FARLI?
    A CHE COSA VI PAGHIAMO A FARE???