• Abbonati
Treviolo

Riparte alla grande la stagione del Cafeteria

Dopo i successi ottenuti l???anno scorso, il locale di Treviolo punta su tre progetti molto ambiziosi. Si parte gioved?? con KALWEIT & the SPOKES.

Riparte alla grande la stagione del Cafeteria. Dopo i successi ottenuti l’anno scorso, il locale di Treviolo punta su tre progetti molto ambiziosi: una rassegna Live in Cafeteria con protagoniste band emergenti e non, una rassegna di Cabaret Ridi’n Cafeteria (in collaborazione con Ridi’n Bergamo, il primo appuntamento è con Suor Nausicaa), e una rassegna di Burlesque di altissimo livello dal titolo Vintage Circus in collaborazione con Voodoo DeLuxe di Milano con serate che coinvolgono concerti, dj e spettacoli delle ragazze ovviamente. Il 22 si inizia con uno spettacolo che si chiama Aeral Glamour dove tutto il locale verrà coinvolto e una ragazza in particolare farà uno spettacolo con corde, altalene che pendono proprio dal soffitto di Cafeteria. Uno spettacolo tutt’altro che volgare, con una credibilità artistica e delle performance di altissimo livello.
“Vogliamo proporre qualcosa di nuovo – spiega Stefano, gestore del locale – senza però snaturare quello che è stato fatto negli anni scorsi. Manterremo al mercoledì il Face2Face che ha riscosso molto successo, mentre il martedì pizza gratis per tutti. Quest’anno abbiamo anche avviato una collaborazione impostante con Neverland, che ha organizzato una intera stagione di concerti. Riponiamo grandi speranze sul vintage circus, una vera e propria novità: è uno spettacolo con artiste di alto livello. E’ una serata dallo spirito vintage”.

Giovedì 30 Settembre
KALWEIT & the SPOKES
+ Dilaila
Cafeteria
Viale Europa, 32
Treviolo (BG)
www.cafeteria38.com

Conosciuta in Italia come voce dei Delta V, Georgeanne Kalweit presenta per la prima volta a Bergamo la sua nuova band: Kalweit & the Spokes
Il nuovo progetto musicale vede ancora una volta protagonista la sua calda e intensa voce accompagnata dalla batteria di Leziero Rescigno (Amour Fou e la Crus) e dalla chitarra di Giovanni Calella (produttore e sound engineer con DjPandaj, Les Mokò, Korinami).
Un ritorno alla purezza del suono che strizza l’occhio a certe sonorità “old school blues”, folk e post punk.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI