BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operaio cade dal tetto ad Albano, gravissimo fotogallery video

Un'antennista 52enne ?? caduto dal tetto di un'abitazione in via Carbonera ad Albano Sant'Alessandro. L'uomo ?? stato trasportato in gravi condizioni ai Riuniti.

Grave infortunio per un lavoratore di 52 anni impegnato nel primo pomeriggio di oggi sul tetto di un’abitazione privata in via Carbonera 8, ad Albano Sant’Alessandro. L’infortunato stava cambiando l’antenna della televisione, e si trovava sul tetto, ad un’altezza di sette metri. Era insieme al fratello, con il quale svolge da tempo il lavoro di antennista. Secondo le prime informazioni non era imbragato e non indossava il caschetto. E’ scivolato improvvisamente, ‘mentre aveva i piedi appoggiati su una soletta vicino al tetto’ ha dichiarato il fratello. S. S., queste le iniziali dell’antennista (che vive ad Albano), è precipitato sul prato della villetta al civico 8. La famiglia residente e il fratello hanno chiamato il 118, intervenuto con l’eliambulanza. Il ferito ha perso conoscenza. è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti.
Un altro infortunio sul lavoro si è verificato poco prima a Villongo. Un’operaia di Credaro ha subito un lieve schiacciamento del torace mentre lavorava in un’azienda di stampi in plastica, dove si producono guarnizioni. Le sue condizioni non sono gravi. La donna è stata trasportata all’ospedale di Seriate.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.