• Abbonati
Nozze

Marina, la gatta morta del Gf ha detto s??

Tra gli ospiti (circa 300) molti partecipanti della casa del Grande Fratello e alcuni vip, come l???attore Massimo Lopez.

Il matrimonio di Marina La Rosa è stato definito una cerimonia da reality. In effetti, la famosa gatta morta ha fatto le cose in grande, possiamo pur dire in stile televisivo, vendendo l’esclusiva al giornale Chi. È convolata con l’avvocato Guido Bellitti, a cui è unita da qualche anno. Il rapporto tra l’altro è stato coronato dall’arrivo di un bambino, il piccolo Renato di un anno. Le foto la mostrano con un’immagine molto composta, prima di tutto perché ha scelto un abito estremamente tradizionale.
La gieffina indossa un vestito molto semplice, bianco (nonostante la tradizione voglia che il bianco sia il simbolo della verginità e Marina, con già un bimbo, avrebbe dovuto scegliere un avorio o qualcosa di meno classico). Il vestito aveva anche uno strascico, insomma anche in quest’occasione non ha tradito al sua immagina da “madonnina”.
Tra gli ospiti (circa 300), ovviamente, molti partecipanti della casa del Grande Fratello e alcuni vip,
come l’attore Massimo Lopez. La Rosa, all’uscita dalla chiesa, è stata accolta da lanci di coriandoli a forma di cuore. Il banchetto invece si è tenuto nella villa di famiglia, a Casamostra, a Caserta.
Infine, soffermiamoci sul trucco e l’acconciatura. Non ha usato il velo e ha preferito raccogliere i capelli in uno chignon basso, con nastri bianchi intrecciati. Davvero una scelta elegante e raffinata. Si è tradita solo nelle scarpe: i maestri del glamour le avranno tirato le orecchie. Non ha indossato tacchi alti, ma semplici sandali.

Guarda la gallery di Marina.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI