BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le maglie dell’Atalanta fruttano 5000 euro per beneficenza

Si ?? chiusa con successo l???asta benefica sul sito Ebay delle maglie indossate al Trofeo Bortolotti. Le pi?? pagate quelle di Doni, Bellini e Tiribocchi.

Più informazioni su

Si è chiusa con successo l’asta benefica sul sito Ebay delle maglie indossate dai giocatori dell’Atalanta in occasione del XVI Trofeo Bortolotti disputato lo scorso 31 luglio contro gli spagnoli del Siviglia. Grazie alle 25 magliette vendute sono stati raccolti oltre 5000 euro. L’intero ricavato è stato devoluto in favore della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Le maglie maggiormente quotate sono state quelle di Doni (401 euro), Bellini (378) e Tiribocchi (321). La Società nerazzurra contatterà nelle prossime ore tutti coloro si sono aggiudicati le singole aste per procedere al ritiro dei pezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.