BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il richiamo di Erasmo: “Bisogna lavorare di pi??”

Erasmo, il commentatore misterioso che ogni settimana commenta le gare della Celeste, critica la squadra dopo la sconfitta di Padova.

Più informazioni su

Erasmo, il commentatore misterioso che ogni settimana commenta le partite dell’AlbinoLeffe sul sito AlbinoleffeNews, critica nuovamente la squadra seriana dopo la bruciante sconfitta di Padova.

"Gara condizionata da una… falsa partenza che umilia ancor più gli interpreti scesi in campo all’Euganeo.
Errori di singoli o di reparto fanno la storia del calcio, ma ripeterli evidenzia lacune che possono essere corrette o contenute.
Come?
Qualità dei singoli, stato di forma, aspetti tattici, caratteriali… ciascuno ha la sua "terapia".Conoscendo l’ambiente prevedo un solo "intervento": la terapia del lavoro.
So che gli interpreti stanno applicandosi, sono convinto che lo faranno ancor più per dimostrare prim’ancora a se stessi che ce la possono fare.
A loro un cordiale in bocca al lupo".
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sicuramente

    però bisognava comprare anche qualcuno di forte…la squadra di questanno è veramente scarsa…la vedo male per i miei amici di Leffe

  2. Scritto da alberto

    troppe cessioni tutti insieme.non si può vendere mezza squadra e puntare su una banda di ragazzi giovani inesperti e senza grosse qualità.Mondonico non può scendere anche in campo e anche fare miracoli con quello che ha.male male