BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il direttore di Famiglia Cristiana parla di denaro

Don Antonio Sciortino e Suor Giuliana Galli della Fondazione Compagnia di San Paolo martedì sera saranno ospiti delle ACLI.

Don Antonio Sciortino, attuale direttore di Famiglia Cristiana, e Suor Giuliana Galli,  della Fondazione Compagnia di San Paolo, martedì sera saranno ospiti delle ACLI all’interno del ciclo “Molte fedi sotto lo stesso cielo”. I due sono stati invitati dalle ACLI a riflettere sul tema del rapporto tra cristiani e denaro, in una serata dal titolo “Pecunia olet o non olet? Cristiani e denaro”. L’incontro si terrà nella Parrocchia di Torre Boldone, presso l’Auditorium Sala Gamma a partire dalle 20.45. L’ingresso sarà libero, anche se già moltissime persone hanno richiesto la partecipazione. L’incontro ha infatti suscitato un grande interesse tra i bergamaschi. Ricordiamo che nei mesi scorsi Suor Giuliana Galli è stata più volte citata dai giornali perché la sua nomina all’interno del Consiglio di Amministrazione della Compagnia San Paolo ha suscitato molto interesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il giudice

    ” …. riflettere sul tema cristiani e danaro…….” !!
    Non commentabile.