BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovedì la serata su disabilità e sport

L'incontro è in programma alle 19 al Palonti Cai di Bergamo. Tra gli ospiti d'onore anche il bergamasco Rondi, protagonista dei Mondiali di atletica per ragazzi down.

Più informazioni su

Dopo la pausa estiva, il Panathlon Club di Bergamo riprende i suoi incontri mensili e per la conviviale di settembre ha organizzato una serata dal tema “Disabilità e Sport, per conoscere e condividere”. L’appuntamento è per giovedì 20 settembre alle ore 19, al Palamonti Cai di Bergamo (via pizzo Presolana).
Alla serata interverranno Mario Poletti (tecnico Nazionale Cip) e Mario Torrisi (panathleta Commissione disabili Club Padova e Consigliere alla disabilità, Area 1 Veneto-Trentino A.A), oltre agli atleti Alberto Simonelli, Mario Esposito e Romano Moroni, reduci dai campionati Europei di Tiro con l’arco; Greta Carrara reduce dai mondiali di nuoto; Enzo Masiello e Pamela Novaglio, medagliati ai Giochi paraolimpici di Vancouver 2010.
Ospite d’onore sarà Gabriele Rondi, l’atleta di Vertova che ha conquistato un oro e due argenti ai recenti Mondiali di atletica leggera per ragazzi down che si sono disputati in Messico.
Nel corso della serata Gianfranco Testa, vice presidente del Panathlon Bergamo, e a nome della famiglia Bresciani, consegnerà alla Società degli arceri disabili un contributo ricavato dal recente Torneo di basket intitolato a Mario Bresciani. Una donazione verrà fatta anche dal consigliere Luigi Mariani che consegnerà al Club un contributo per le attività prodotte dalla Commissione disabili il cui presidente è Luigi Galuzzi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.