BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrigo Sacchi in visita a Zingonia mercoled??

L'ex commissario tecnico della Nazionale incontrer?? gli allenatori del settore giovanile nerazzurro e visiter?? il Centro Bortolotti di Zingonia.

Più informazioni su

Il coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili Arrigo Sacchi mercoledì sarà ospite dell’Atalanta.
Sacchi, accompagnato dal suo collaboratore Maurizio Viscidi, incontrerà gli allenatori del settore giovanile nerazzurro e visiterà il Centro Bortolotti di Zingonia.
"L’Atalanta -come si legge dal sito nerazzurro- è onorata di essere la prima Società ad ospitare Arrigo Sacchi dopo la sua nomina a coordinatore delle Nazionali giovanili azzurre".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pipponeroblu

    Sacchi e Bilan di m……A.
    NO GRAZIE !!!
    NOI non dimentichiamo
    solo ATALANTA ol rest al vansa

  2. Scritto da Arrigofan

    StraordinErio!

  3. Scritto da Freddykatz

    Giornalisti avete il DOVERE di chiedere a questo signore lo scempio di 20 anni fa in Atalanta Milan semifinale di Coppa Italia. Per chi non lo sa, va spiegato, per chi lo sa non va dimenticato, non si può dimenticare.
    Da allora NACQUE L’ODIO per la società di via Turati che MAI ha chiesto scusa. Onore a Borgonovo che è l’unico ad essersi scusato.