BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stalking, arrestato operaio di Cologno al Serio

Arrestato con l'accusa di stalking mentre cerca di sfondare la porta dell'abitazione di una studentessa. E' successo a Crema.

Più informazioni su

Arrestato con l’accusa di stalking mentre cerca di sfondare la porta dell’abitazione di una studentessa. E’ successo a Crema ieri intorno alle 20. L’uomo, un operaio quarantenne incensurato, separato, abitante a Cologno al Serio in provincia Bergamo, e’ stato fermato nel cortile della studentessa con la quale aveva avuto una relazione finita nel 2008. La ragazza, nonostante l’atteggiamento ossessivo dell’uomo, non aveva mai sporto denuncia, ma ieri spaventata ha chiamato il 112. L’operaio, che in qualche occasione l’avrebbe anche percossa, cercava con telefonate ed sms di incontrarla nuovamente. Soltanto tra le 13 e le 16 di ieri sul telefonino della studentessa risultavano circa 60 tra chiamate e messaggi. Il Pubblico Ministero, sostituto procuratore della Repubblica, Raffaele Perisi del Tribunale di Crema, ha confermato l’arresto in flagranza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.