BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Samsung lancia l’anti iPad

In arrivo a ottobre il tablet che farà concorrenza alla Apple. Le caratteristiche: alta connettività e peso ridotto.

Più informazioni su

E’ in arrivo in Italia l’anti iPad: nei negozi sbarca il Galaxy Tab di Samsung, innovativo tablet con schermo multi-touch TFT WSVGA da 7 pollici e risoluzione di 1024×600 pixel (169ppi). Basato sul nuovo sistema operativo Android 2.2 Froyo e sul potente processore PowerVR SGX540 da 1.0GHz, il Galaxy Tab si distingue per le elevate doti di connettività, grazie al Wi-Fi a/b/g/n, all’A-GPS e al supporto per le reti dati per cellulari HSUPA/HDSPA, Edge/GPRS. 
Non mancano il sempre più di diffuso giroscopio e la doppia fotocamera, la principale da 3.0MP con flash Led e la secondaria da 1.3MP destinata alle videochiamate. Numerosi i servizi integrati per la riproduzione di contenuti multimediali e la gestione della posta elettronica, così come non manca il browser con supporto Flash. Gli utenti potranno scaricare nuove applicazioni sia dal Samsung Apps che dall’Android Market. Grande 190,09×120,45×11,98 mm per 380 grammi di peso, Samsung Galaxy Tab sarà disponibile da ottobre nelle versioni da 16GB e 32GB. Avrà un prezzo di partenza di 699 euro.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.