BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba in casa e poi strattona la proprietaria

Furto in un'abitazione di Osio Sotto. La padrona di casa ha sorpreso il ladro che è però riuscito a fuggire con un bottino di gioielli.

Più informazioni su

Ha spostato la proprietaria di casa con una spinta ed è riuscito a scappare portandosi via i gioielli appena rubati. Il furto, classificato come rapina impropria, è stato messo a segno attorno alle 10,30 del 27 settembre a Osio Sotto, dove una donna, rientrando a casa, si è ritrovata di fronte il ladro, che l’ha spinta e si è allontanato. L’uomo era riuscito a entrare in casa quando l’abitazione era vuota. Ne aveva approfittato passanto al settaccio vari cassetti, in particolare nella stanza da letto. Si è allarmato quando ha sentito il rumore della porta e, durante la fuga, ha trovato sulla sua strada la padrona di casa. Ma è riuscito comunque a fuggire e ha raggiungere comunque la sua Opel Agila, l’auto utilizzata per la fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.