BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orio, il distributore di lingotti d’oro è bloccato

La società che ha installato il prezioso congegno infatti non ha ancora avuto l’autorizzazione da parte del ministero dell’Interno.

Più informazioni su

Il distributore di lingotti d’oro è bloccato come qualsiasi macchinetta del caffè. La società che ha installato il prezioso congegno infatti non ha ancora avuto l’autorizzazione da parte del ministero dell’Interno.
Dalla
società tengono inoltre a precisare che “l’autorizzazione è in via di concessione con uno sforzo da
parte della questura per uno sviluppo in tempi brevi dell’iter burocratico e in stretto contatto con il ministero degli Interni che deve dare l’indirizzo interpretativo della norma su un’attività di assoluta novità”.

Lingotti d’Orio, il distributore a 24 carati

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da caterina

    chiamiamo striscia la notizia????????

  2. Scritto da polaroid

    beh, questi hanno installato il distributore senza permessi (e SACBO padrona dell’aeroporto dov’era nelle verifiche?), si sono fatti una marchetta pubblicitaria colossale a gratis e adesso che tutto è fatto dobbiamo adattare la legge ai loro desideri? tutto ciò è la fotografia dell’italia: prima faccio, poi arriverà il condono (vale anche per SACBO)!

  3. Scritto da giusy

    l’ eco di Bergamo, i moralisti de l’eco, hanno dedicato una foto e articolo in prima pagina per questa notizia…

  4. Scritto da @1

    evidentem …portano….bene.