BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’attaccante Babacar da gennaio all’Atalanta

L'attaccante viola potrebbe arrivare a Bergamo per rinforzare l'attacco nerazzurro, come risarcimento del giovane strappato la scorsa estate.

Più informazioni su

L’attaccante della Fiorentina El Khouma Babacar potrebbe cambiare maglia nel prossimo gennaio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la società viola avrebbe perfezionato nel week-end il prestito all’Atalanta alla riapertura del mercato. Panteleo Corvino, ds dei toscani potrebbe a quel punto cercare un rimpiazzo per il reparto avanzato viola. La punta senegalese, classe 1993, può vantare 4 presenze in Serie A e un gol contro il Genoa nello scorso campionato. Tale cessione potrebbe essere letta come una sorta di “risarcimento” da parte della dirigenza gigliata che la scorsa estate tesserò il giovane talento del settore giovanile bergamasco Luzayadio Bangu, operazione che l’Atalanta gradì poco, come riporta ViolaNews.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da omar

    ah, e’ quello della canzoncina .. ecco arrivare il Barbacar !

  2. Scritto da Leo

    Dal nome sembra una auto elettrica…
    Speriamo che ci faccia fare un bello sprint

  3. Scritto da vic

    Babacar? Lasa pert.

  4. Scritto da Frnk

    KI-KAZZ-E’?

  5. Scritto da Babachi??

    Ecco quello che ci farà fare il salto di qualità!!! Si un salto nerl vuoto però!!!