BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jessica Brugali incoronata dal senatur fotogallery

La giovane modella è anche valletta di A come Atalanta, trasmissione di VideoBergamo. Chissà, forse anche la bellezza di Jessica ha contribuito a fare andare su di giri il senatur.

Più informazioni su

Umberto Bossi domenica ne ha sparata un’altra delle sue: “Spqr per me vuole dire Sono Porci Questi Romani”. Una dichiarazione fatta dal palco della festa della Lega di Lazzate, dove pochi minuti prima era stata scelta come più bella della serata, per le qualificazioni a Miss Padania, una bella fanciulla bergamasca: Jessica Brugali. La giovane modella è anche valletta di A come Atalanta, trasmissione di VideoBergamo. Chissà, forse anche la bellezza di Jessica ha contribuito a fare andare su di giri il senatur.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Romeo

    Io mi chiedo con tutti i problemi che ha il paese Bossi e figlio è giusto che presenzino all’elezione di una miss. Il figlio è in età da maritarsi, non si sa mai… che pena.

  2. Scritto da OLmo

    inutile indignarsi tanto per le volgarità e menzogne che dice bossi, o per l’incapacità del pluriripetente trota; la verità è che c’è un bel numero di italiani che stanno sempre di più “sprofondando” nell’ignoranza….l’ignoranza predicata e “preparata” da questo centro destra di discorsi da bar, menefreghismo, razzismo, diseducazione, cultura della furbizia….etc… questa è la realtà, inutile girarci intorno, ci aspettano parecchi anni di….”retrocessione” .

  3. Scritto da W Grillo!

    Bossi Padre e Figlio,capaci soltanto di presenziare a manifestazioni di questo tipo,mis ecc ecc… Grillo ha troppa ragione quando parla di loro!

  4. Scritto da u leghista

    siamo stufi, anche chi vota lega, di trivialita’, volgarita’, provocazioni. lega attenta, stai perdendo!!

  5. Scritto da Cap

    Quando sento nominare questi 2 personaggi mi chiedo: ma che cosa penseranno all’estero, insomma fuori dall’italia, di tutte le c….e che dicono e fanno? Lasciamo perdere cosa ne penso io, perchè sarei troppo offensivo…..Tra tutte le fiction trasmesse oggi in tv (in continuo declino), li vedrei bene come protagonisti in una ricostruzione storica sugli uomini della pietra, con clava e pelle di leopardo, per quanto sono grezzi. Quello che mi stupisce ancora di + è che abbiano dei seguaci !!