• Abbonati
Albino

Colpo di sonno, mamma si schianta e muore sul colpo: lascia tre figli fotogallery video

Katiuscia Banfi, 35 anni, di Casnigo, ?? deceduta nello schianto sulla superstrada, all'altezza dello svincolo per Cene. Un colpo di sonno. Carreggiata chiusa per quasi tre ore.

Rientrava dalla sua notte di lavoro in piazza Bologna a Milano, dove gestiva da tempo un chiosco di bibite e panini. Ma la vita di Katiuscia Banfi, 35 anni, che viveva a Casnigo, si è spezzata a pochi chilometri da casa, alle 5,40 del mattino del 27 settembre, sulla superstrada della Valle Seriana. A causa di un colpo di sonno Katiuscia Banfi ha perso il controllo della sua Mercedes nera ML, un suv. L’auto ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia e si schiantata contro la cabina di un camion Volvo che viaggiava in direzione opposta, verso valle. Per la giovane donna, madre di tre figli di 9, 6 e 4 anni, non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo.
Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e i mezzi di soccorso stradale. Il cadavere di Katiuscia Banfi è stato trasportato all’ospedale di Gazzaniga. Illeso il camionista, autotrasportatore della zona. Circa 40 minuti dopo lo schianto il telefono è squillato nella villetta di via Serio 113, a Casnigo, a fianco del ristorante "Ponte del Costone", dove Katiuscia viveva con il compagno Luigi Cristiano, di 38 anni. Lui la aspettava a casa, dormendo vicino ai loro bimbi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI