BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Grosseto salta la prima panchina in B

Il nuovo tecnico dei maremmani è Francesco Moriero, la scorsa stagione sulla panchina del Frosinone dove fu esonerato dopo 7 mesi.

Più informazioni su

Luigi Apolloni non è più l’allenatore dell’Us Grosseto e il suo posto, già dall’allenamento del pomeriggio di oggi, sarà preso da Francesco Moriero, ex giocatore di Napoli e Inter, nella scorsa stagione sulla panchina del Frosinone dalla quale, però, fu esonerato dopo sette mesi. La decisione è stata presa dal presidente del Grosseto, Piero Camilli, il quale aveva pesantemente criticato la prestazione della squadra sconfitta sabato per 1-0 nel derby Toscano contro l’Empoli. Il Grosseto, cinque punti dopo sei gare nel campionato di serie B e terzultimo posto in classifica, fino a questo momento ha raccolto una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, segnando 4 gol e subendone 6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.