BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La festa di Borgo Palazzo e la maratona

La maratona di Bergamo, la festa in Borgo Palazzo, le auto bandite dalla città: Bergamo è delle famiglie e dei ciclisti, che l’hanno invasa dalle prime ore di domenica.

Più informazioni su

La maratona di Bergamo, la festa in Borgo Palazzo, le auto bandite dalla città: Bergamo è delle famiglie e dei ciclisti, che l’hanno invasa dalle prime ore di domenica.

Bergamo senza auto 1

Bergamo senza auto 2

Bergamo senza auto 3

Maratona di Bergamo

La festa di Borgo Palazzo/1

La festa di Borgo Palazzo/2

Borgo Palazzo, le foto di Giulio Vimercati

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gino

    La festa di Borgo Palazzo è stata veramente bella, ben organizzata e ricca di attrattive. E’ stata una bella giornata. Grazie agli organizzatori ed ai negozianti di questo bellissimo borgo…

  2. Scritto da pino

    bella festa complimenti a tutti…………..

  3. Scritto da Maria

    Giornata fantastica in Borgo Palazzo,é stata una vera festa ben organizzata.Vorrei ringraziare il gruppo di motociclisti ” Amici in Goldwing” per aver permesso ai nostri bambini di salire sulle loro moto, e sappiamo quanto siano gelosi !!!

  4. Scritto da L'ammiratore di ieri

    Ciao a tutti come scritto nel post di ieri sono andato in Borgo Palazzo e mi sono fatto una cultura su quelle splendide moto GoldWing.
    I motociclisti a cui ho chiesto info sulle loro moto sono stati gentilissimi, dandomi tuttle le informazioni del caso.
    Quando ad un certo punto hanno deciso di accenderle è stata l’apoteosi di colori e suoni con i genitori che portavano i loro bimbi per poter fare una foto a bordo di queste meravigliose moto:
    Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.