• Abbonati
Bergamo

Borgo Palazzo fa festa

Domenica 26, dalle 10 alle 20, si svolgerà "Borgo in festa": negozi aperti, musica, tavolini di bar e locali in strada, spettacoli e giochi per tutti.

Borgo Palazzo è in festa. Domenica 26 è in programma la seconda edizione di "Borgo in festa”, una grande festa all’aperto che coinvolgerà dalle 10 alle 20, l’intera via. Slogan della manifestazione è infatti “Una festa lunga 1 km”.
E ce ne sarà per tutti i gusti. Per gli amanti dello shopping tutti i negozi saranno aperti, bar, ristoranti e locali trasferiranno i loro tavoli in strada e ci sarà tanta musica con i campanari del borgo, la Fanfara Città dei mille, l’Orobian Pipe band ma anche con “I chiodi” che proporanno musica anni Sessanta, Luciano Ravasio e le sue canzoni e il Duo Song Karaoke.
Per i più piccoli giochi e gonfiabili, la fattoria interattiva e poi gli artisti di strada e gli arcieri  di Malpaga che proporranno spettacoli e animazione. Ci saranno anche esposizioni di maggiolini e dimostrazioni di bikers, la possibilità di fare un giro in carrozza Saranno anche presenti alcuni giocatori dell’Albino Leffe.
Durante la festa verranno raccolti fondi per "Ambulaclaun Cvs centro volontari della sofferenza". 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI