BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riapre il Museo di Scienze Naturali

Sabato 25 alle 16 a Villa Speranza verranno inaugurate le sale del museo rimesse a nuovo. Alle 17.15, visita guidata al museo.

Dopo due anni di lavori riapre il Museo Brembano di Scienze Naturali di san Pellegrino. Sabato 25 alle 16 in sala Putti a Villa Speranza verranno inaugurate le  sale rimesse a nuovo.
All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di San Pellegrino Terme, Gianluigi Scanzi, l’Assessore alla Cultura del Comune di San Pellegrino Terme Michele Pesenti, Rota Daniele della Commissione Museo Brembano di Scienze Naturali, il Direttore Sistema Museale Triassico.it Anna Paganoni, il Presidente Parco delle Orobie Bergamasche Franco Grassi, il Presidente Comunità Montana Valle Brembana Alberto Mazzoleni.
Alle 17.15 è in programma una visita guidata al Museo e alle 18.15, un rinfresco offerto dal Comune di San Pellegrino Terme
Per info: Assessorato alla Cultura del Comune di San Pellegrino, tel: 0345/22141.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.