BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raimondi ha la colpa di lasciare la squadra in dieci fotogallery

L'esterno si fa buttare fuori per un doppio giallo nella ripresa. Male anche Bellini, si salva solamente Barreto che sfiora pure il gol colpendo il palo nel primo tempo.

Più informazioni su

CONSIGLI 6: Poche colpe sull’ eurogol di Bonazzoli, fantastica la palombella dell’attaccante amaranto. Nel finale non è impeccabile sull’ultimo assalto calabrese.
RAIMONDI 5: Già ammonito nel primo tempo, dopo un quarto d’ora della ripresa si fa cacciare anzitempo sotto la doccia per un ingenuo fallo a metà campo.
TALAMONTI 5,5: Lascia a Bonazzoli tutto il tempo di girarsi e prendere la mira per scavalcare Consigli sul gol della Reggina.
PELUSO 5,5: Si immola a inizio ripresa per salvare la porta della sua squadra su un inserimento di Bonazzoli. Quando si porta in avanti è poco efficace.
BELLINI 5: Nelle uniche tre avanzate che si concede in avanti sbaglia tre cross su tre. Anche dietro non convince pienamente.
BARRETO 6,5: In mezzo al campo risalta tutta la sua classe. Coglie anche un palo nel primo tempo su uno delle sue incursione in area calabrese.
CARMONA 5,5: La sua prova da regista puro davanti alla difesa non merita la lode. Meglio nella vecchia posizione di interno del centrocampo a quattro.
PADOIN 6: Impeccabile come sempre la sua prestazione, anche se forse oggi è un po’ troppo egoista in qualche circostanza.
DONI 6: Sembra un giocatore di calcio a cinque con passaggi veloci e precisi che favoriscono gli inserimenti in avanti dei compagni. Poi, però, il nervosismo prende il soppravvento e Armenise preferisce sostituirlo. TROEST 6: Si guadagna la pagnotta salvando la porta nerazzurra con una provvidenziale scivolata sull’incursione in area del nuovo entrato Sy.
RUOPOLO 6: Al quarto d’ora manca di poco il vantaggio con una deviazione da pochi passi. Riesce però a rifarsi prontamente poco dopo con un preciso fendente dal limite che vale il suo primo gol in nerazzurro.
ARDEMAGNI 6: Volenteroso come non mai, si danna molto giostrando su tutto il fronte d’attacco ma neanche oggi riesce a trovare quel gol che gli permetterebbe di sbloccarsi. BONAVENTURA SV.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da v.g.

    Vi siete scordati di Ceravolo: infatti Ceravolo non pervenuto. Speriamo, che per un po’ Colantuono ci risparmi il suo penoso spettacolo.

  2. Scritto da sauro

    mi chiedo come fai a dire che ha colpe…..lui….se mai ce le ha quell’arbitro scadente visto che il fallo del secondo giallo nn l’ha commesso….vai a rivedere le immagini . ARBITRO VOTO 3 Non ha segnalato nemmeno il fuorigioco e meno male che hanno salvato sulla linea…altrimenti avremmo perso sempre per colpa sua

  3. Scritto da andrea longaretti

    solo i tifosi con le fette di salame sugli occhi possono dire che Raimondi non ha commesso fallo. certo, ha cercato di dissimulare, ma ha bloccato la corsa dell’avversario che stava andando via in contropiede. E’ stata un’ingenuità. Non prendiamoci in giro. L’Atalanta ha fatto un secondo tempo pessimo. L’arbitro non c’entra niente.

  4. Scritto da luigi

    @andrea
    se quello di Raimondi era da ammonizione, la Reggina doveva finire in 2?
    MA che partita hai visto? eri in città Alta?