BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Facce da stadio”, la nuova rubrica di Bergamonews fotogallery

Il contenitore accompagner?? i lettori nei minuti dopo il fischio finale delle gare al Comunale dei nerazzurri. Guarda le foto.

Più informazioni su

Il fotografo mira l’obiettivo verso le tribune per scovare le "facce da stadio", la nuova rubrica fotografica che accompagnerà i lettori nei minuti dopo il fischio finale delle gare al Comunale dell’Atalanta.
Di seguito ecco la prima carrellata di immagini dei tifosi pescati prima della gara pareggiata con la Reggina.

Clicca qui per vedere la galleria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone

    l’idea è bella però la scelta delle foto non è proprio il massimo..mettete delle foto più simpatiche!

  2. Scritto da marino foletta

    Sig. Carlo,
    se il suo messaggio era riferito a me , la ringrazio per gli epiteti.
    Sinceramente non ho mi son mai piaciute nemmeno le inquadrature di “quelli che il calcio” , nè tantomeno quelle del simpatico panzone di controcampo che si diverte a mettere in piazza gli affari degli ingari spettatori. Ritengo che una persona debba essere libera di andare allo stadio come al supermercato o al cinema senza che la cosa venga pubblicata su un giornale.
    Ritengo inoltre di aver sempre [continua]

  3. Scritto da marino foletta

    [continua] i miei commenti , senza offendere e senza fare sterile ed inutile polemica fine a se stessa.

    saluti

  4. Scritto da grazie

    che foto di….

  5. Scritto da marino foletta

    non vedo cosa ci sia di “simpatico” in questa rubrica…. pubblicare foto di persone che non sanno di esser fotografate…. vero che si trovano ad una manifestazione pubblica , pertanto forse non è richiesto il permesso degli interessati…… la trovo comunque priva di utilità nonchè di cattivo gusto.

  6. Scritto da carlo c.

    Quando i tifosi vengono inquadrati dalle telecamere di “quelli che il calcio..” tutto bello e divertente. Se lo fa Bgnews saltano su tutti i perfezionisti. E’ proprio vero che questo sito dà voce ai frustrati di Bergamo. Solo qui si leggono sempre e soltanto lamentele. Si vede che è l’unica valvola di sfogo per questi qui. Mi fanno una tristezza infinita. Riescono a trovare del male anche in innocue fotografie. Ma come si fa? Come si fa?

  7. Scritto da Ol Claudì

    La rubrica è simpatica, ma per Dio, mettere delle foto degne di essere chiamate tali, non dei quadretti di 400×300 pixel… che schefe!!!