BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato latitante pluriomicida

L'operazione conclusa dai carabinieri di Vicenza e Treviglio. Orlando Held, 73 anni, era evaso dall'ospedale San Martino di Genova nel 2004.

Più informazioni su

Preso a Romano di Lombardia un latitante pluriomicida, il 73enne Orlando Held, evasto nel 2004 dall’ospedale San Martino di Genova dove si trovava – in ergastolo – per ricevere le cure mediche necessarie dopo un’operazione al cuore. I carabinieri di Vicenza, con il supporto di quelli di Treviglio sono riusciti ad arrestare l’uomo che si nascondeva nel campo nomadi nella cittadina della bassa ed è stato portato nel carcere di Bergamo.
Held, oltre che per omicidio, si trovava in carcere per sequestro di persona, rapine, porto e detenzione illegale di armi e reati contro il patrimonio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.