• Abbonati
L'iniziativa

Single di Bergamo, trovatevi allo Speed Date

Duecento secondi per conoscersi, 25 mini appuntamenti per incontrare altri single disposti a fare nuove amicizie: appuntamento il 30 settembre al BarCode.

Duecento secondi per conoscersi, 25 mini appuntamenti per incontrare altri single disposti a fare nuove amicizie. Lo Speed Date, gioco per single famoso in tutta Italia, approda per la prima volta a Bergamo promettendo novità ed emozioni per tutti gli spiriti liberi a caccia di nuove amicizie.
Il format del gioco che verrà proposto, per la prima volta, ai single di Bergamo, al 212 BarCode sul Sentierone, giovedì 30 settembre alle 21, è semplicissimo. Seduti uno di fronte all’altro, uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un sì o un no l’esito di ogni mini-appuntamento. Alla fine della serata, le schede di gradimento sono raccolte dagli organizzatori di Speed Date che, entro 48 ore, comunicano gli abbinamenti agli interessati.
Qualora scoccasse la scintilla tra due partecipanti, i potenziali partner ricevono una mail con i rispettivi nomi di battesimo: in questo modo sono solo le due persone abbinate a decidere se si vogliono incontrare o meno.
Attraverso il sito internet www.speeddate.it  è possibile confermare la propria adesione alla serata. Inoltre è possibile prenotarsi per altri eventi per single, come cene, vacanze di gruppo e giochi di ruolo.
“Scegliamo in ogni città dei luoghi che sembrano creati proprio per i nostri eventi. Il Cafè della Stampa di brescia e il 212 BarCode di Bergamo, sono location ideali per creare la giusta atmosfera di un primo appuntamento” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date. “Insieme ai nostri partner e grazie al nostro staff, rendiamo possibile la nascita di tante amicizie e quando Cupido ci mette le frecce ci regala anche delle belle storie d’amore.”
Dal Gennaio del 2001 (data in cui si è svolto il primo Speed Date a Roma) ad oggi più di 350.000 single hanno preso parte a questo tipo di evento in tutte le regioni italiane, dando vita a tante amicizie e, in qualche caso, anche a piacevoli storie d’amore. Nessun requisito è richiesto, a parte quello di essere se stessi e avere voglia di divertirsi e fare nuove conoscenze. Oltre alla serata  di Bergamo, le date degli Speed Date sono prefissate e disponibili sul calendario presente sul sito, www.speeddate.it.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI