BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta schiacciato da una lastra, costole rotte

Infortunio sul lavoro per un operaio di 42 anni in un'azienda di Comun Nuovo. E' scivolato mentre trasportava una lastra di marmo.

Più informazioni su

Un operaio di Sabbio di Dalmine di 42 anni è rimasto coinvolto in un brutto infortunio sul lavoro attorno alle 14 del 24 settembre alla Valentino Marmi srl di Comun Nuovo, in viale Europa. Schiacciato da una lastrada di marmo il quarantaduenne non ha comunque riportato gravi conseguenze: è stato ricoverato in ospedale con due costole rotte e un trauma al torace. Ma poteva andargli peggio. L’operaio, secondo una prima ricostruzione dei fatti, è scivolato mentre trasportava a mano la lastra di marmo, molto pesante. E’ rimasto schiacciato sotto il carico della lastra e i colleghi hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118, con l’eliambulanza. Sul posto anche i carabinieri e l’Asl di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.