BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In manette due pusher tunisini

I carabinieri li hanno bloccati in piazza Vittorio Veneto a bordo di un Fiat Dobl??: avevano con s?? diverse dosi di eroina e cocaina.

Più informazioni su

Due pusher nordafricani sono stati arrestati dai carabinieri durante un servizio antidroga giovedì pomeriggio a Vertova. I carabinieri li hanno fermati in piazza Vittorio Veneto mentre si trovavano a bordo di un Fiat Doblò sospetto: con sé avevano 18 grammi di eroina divisi in 21 dosi e 9 dosi di cocaina (7 grammi in totale) pronte per lo spaccio. I due, tunisini di 31 e 26 anni residenti a Colognola in via Fermi, sono finiti in manette. Sequestrati anche 335 euro, che secondo i militari sono l’incasso di giornata dell’attività. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.