BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Convegno Cisl sulle case di riposo

In occasione della festa per il 60° della Cisl, a Calcinate sabato 25 al centro Culturale San Rocco, il convegno “La nuova sfida: migliorare la qualità nelle Rsa".

Più informazioni su

In occasione della festa per il 60° anniversario della Cisl che si svolgerà a Calcinate sabato 25 settembre al centro Culturale San Rocco, si terrà il convegno “La nuova sfida: migliorare la qualità nelle Rsa: presentazione della ricerca condotta dal sindacato di via Carnovali sulle strutture per anziani”.
L’evento avrà inizio alle 8,45 con una presentazione di Pierangelo Mariani, a cui faranno seguito gli interventi di Sergio Carminati ,“L’evoluzione del modello organizzativo: da casa a residenza”; Edoardo Manzoni, “La nuova sfida: migliorare la qualità nelle Rsa: le proposte della Cisl”; Fausto Gritti, “Un buon lavoro per una buona qualità”; con contributi e interventi di Alberto Citerio, Mario Gatti, Leonio Callioni, Massimo Giupponi, Giuseppe Pezzotta, Maurizio Gervasoni, e conclusione alle ore 13 con Giulio Boscaglia.
Avrà poi inizio presso il Comune di Calcinate la festa dei delegati, dei militanti e delle famiglie, l’incontro conviviale dei pensionati Cisl e la consegna dei riconoscimenti . Seguirà una sfida calcistica organizzata dalle Categorie della Cisl e lo spettacolo “Un sogno nel castello” del Teatro Daccapo. La giornata si concluderà con cena e serata danzante.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.